Ricce/mosse a me!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Re: Ricce/mosse a me!!
Ecco brave provate voi po' mi se funziona scrivete qua i prodotti e le tecniche che avete usato
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- mik
- Utente Vip
Re: Ricce/mosse a me!!
Maura wrote:Minou wrote:per quanto riguada il lavare i capelli con il balsamo io lo faccio spesso e mi trovo benissimo, sapevo che questo metodo si chiama cowash (googlando troverete un sacco di info e anche foto di prima e dopo).
come balsamo uso quello al cocco splendor che oltre ad essere economico e con un profumo buonissimo pare abbia pochissime schifezze. tra l'altro io ho sempre avuto i capelli grassi ma con questo sistema non li impiastro ancor di più, anzi... sono belli soffici, lucidi e leggeri!
Oh bene. Proverò di sicuro.
So che si chiama co-Wash o no-poo sí ;)
Quel balsamo ha un buon inci in effetti. Se non erro ne parlava anche Carlitadolce.
ma io avevo capito che il cowash fosse una specie di scrub da fare ai capelli con appunto anche zucchero come per "sgrassarlo"/ripulirlo dai vari prodotti, qua mi sembra di capire si vada di balsamo e basta, no?
sì, carlita è una fan dello splend'or; io non mi ci son trovata granché bene, invece.
- Minou
- Ambasciatore
Re: R: Ricce/mosse a me!!
Si l'ho scritto che al balsamo aggiungo un paio di cucchiaini di zucchero di canna
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2