Per NM di Torino Cinema con bebè

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Per NM di Torino Cinema con bebè

Post by caterina »

Apro una parentesi, o faccio un inciso.
Se io ti porto al cinema e ti faccio fare il cavolo che vuoi, io ti sto educando (diseducando) a fare quello che vuoi, non a fare ciò che è meglio.
Ma io non credo che il Comune di Torino abbia progettato questa cosa per fare in modo che la gente se ne approfittasse.
E' che noi siamo questi qui.
Ci danno un cinema, ce lo danno a 3 (TRE!) euro e noi cosa facciamo? Roviniamo tutto facendoli parlare tra di loro o saltare sui seggiolini.
Io credo (spero) che il Comune non avesse questo, in mente.
Credo volesse un progetto di cinema "aperto".
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Le proiezioni sono a volume ridotto e luci soffuse; a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking. Accessibile a 4 ruote. Genitori, nonni, zii e bambini di ogni età sono i benvenuti. Prezzo popolare: 3 euro a persona, con una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema oppure a 3,50 euro con prevendita qui: www4.anyticket.it/stonlineweb/uipublic/CalEventiCinema.aspx?idpartner=MNCC&Lang=it-IT

(copiato dal sito del cinema massimo per iniziativa "cinema bebè" - giovani genitori"

direi proprio che si tratta di una soluzione di cinema molto "aperto". quindi se si partecipa si sa già più o meno che
non si tratta di una situazione di cinema classico....ma molto più easy
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sì, ero andata sul web site.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked