Ahahahahahah ma dai!!!
Io ho Thomas che da 3-4 anni non le vuole assolutamente. Ma e' lui che non le vuole, la pediatra mai detto nulla.
Mio nonno invece una trentina di anni fa doveva usare delle supposte, lui convinto si dovessero prendere tipo pastiglie........quando ha scoperto il vero modo d'uso le ha cestinate.
niente supposte ai maschi?
-
- Ambasciatore
Re: niente supposte ai maschi?
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Lidia
- Ambasciatore
lenina wrote:Secondo me ci sono pregiudizi culturali. Ricordo che lidia diceva che in Australia non esistono proprio
vero. non ci sono. e quando ho detto alla mia amica che in italia le usiamo è rimasta scandalizzata.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Allibita
- Utente Vip
lenina wrote:Secondo me ci sono pregiudizi culturali.
Io consegnerei un biglietto da visita, ho un sacco di amici analisti in cerca di pazienti.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]