Mi serve il vostro aiuto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi serve il vostro aiuto

Post by Mammatitta »

Non sono vegana né vegetariana, indosso scarpe in pelle, ma non sopporto l'uccisione di un animale a puro scopo velleitario. A che serve quel cappuccio peloso? Per non parlare poi di come vengono allevati e che gran parte di quelle pellicce ha origini sconosciute....ripeto non voglio essere polemica ne ce l'ho con te, ma dire è un peccato togliere la pelliccia mi ha colpito.
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Ormai non glielo rendo, spero non si offenda quando vedrà che ho tolto la pelliccia...
Comunque è usato il giubbotto eh, e si vede nel senso che il colore ha perso intensità, si vede che è stato lavato più volte.
Non ho mai sopportato le pellicce, non le capisco...quando mia mamma ha comprato la sua le ho fatto storie per anni. Ancora adesso quando gliela vedo addosso le dico su. Non mi piacciono nemmeno le cose di pelle, uso borse solo di materiali tec e anche le scarpe mai di pelle...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Ma come si fa con le scarpe? Non di pelle trovo solo quelle da ginnastica e poco altro purtroppo e nulla che sia davvero carino tipo decolte , tu come fai?
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Locked