5 porzioni...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 5 porzioni...

Post by Franz »

Ema wrote:Sia per Franz che per palli: le ho provate tutte e nemmeno Emma apprezza le cose mollicce.

Ma nemmeno come sugo per la pasta? Anche giorgio non ama il purè e roba papposa, ma come crema di condimento della pasta si
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Franz wrote:
Ema wrote:Sia per Franz che per palli: le ho provate tutte e nemmeno Emma apprezza le cose mollicce.

Ma nemmeno come sugo per la pasta? Anche giorgio non ama il purè e roba papposa, ma come crema di condimento della pasta si

Pasta in bianco. Solo gli spaghetti son tollerati al pomodoro.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ema wrote:Puntualizziamo che è importante solo per me. Che anche con Marco devo insistere perché mangi verdura e frutta. E diciamo pure che lo detesto per le sue cattive abitudini alimentari.
Quindi non escludo che percepisca che per me è una sofferenza vederla rifiutare la frutta, la verdura posso capire, ma la frutta fatico.

Boh magari dico una scemenza, però secondo me il fatto che Marco non mangi volentieri né frutta né verdura ha un suo peso sulle abitudini alimentari di Emma, e potrebbe vanificare una bella parte dei tuoi sforzi. Alla fine, come fai a convincere un bambino che le verdure e la frutta sono taaaaanto buoni se suo padre per primo li mangia a stento?
Morale: lascia in pace Emma e massacra Marco :ghgh:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked