Daniela wrote:Ok, confermata otite perforata (anche perchè gli sta uscendo di tutto dall'orecchio). 10 gg di antibiotico e poi il ped pensava di provare con l'osteopata, considerato che tutto il possibile per evitare le n-mila otiti all'anno è già stato fatto.
povero topo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
se ti serve il numero di un'osteopata molto brava e specializzata per i bambini ( e soprattutto onesta e non costosa!!!) fammelo sapere. Me la ha consigliata il dott. Capuano per daniele ( che all'epoca aveva circa 5 mesi) e ha risolto in breve tempo il problema del reflusso
Luna wrote:se ti serve il numero di un'osteopata molto brava e specializzata per i bambini ( e soprattutto onesta e non costosa!!!) fammelo sapere. Me la ha consigliata il dott. Capuano per daniele ( che all'epoca aveva circa 5 mesi) e ha risolto in breve tempo il problema del reflusso
Grazie Luna. Intanto aspettiamo la visita dell'otorino che era già fissata. Poi anche il ped mi ha detto che mi da un paio di nomi. Io, di mio, non ne conosco perché non ci siamo mai andati
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.