Anche a me sembra abbastanza estivo... altrimenti con un cardigan lungo scuro di linea dritta?
Magari in un filo leggero leggero che cade bene.
A meno di non essere fibre naturali non credo che tu lo possa tingere... non so se ci sono tinture da supermercato che tingono sintetici (e la viscosa non so come si comporta, devi andare a vedere sui foglietti illustrativi).
Se poi proprio non riesci a portarlo perchè ti dà fastidio e non riesci a sdrammatizzarlo in nessun modo, perchè non lo accorci e nin lo fai diventare un top, prima di buttarlo?
A proposito di colori
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Flavia
- Ambasciatore
- bea
- Ambasciatore
Re: A proposito di colori
Maura wrote:Gabri wrote:Maura, io già mi sento troppo visibile in rosso, pensa così alternativa! Adoro gli abbinamenti particolari ( tipo il tuo di ieri) ma non li potrei portare mai! Non amo essere al centro dell'attenzione
Un collant tinta unita che faccia "color block" lo porteresti? Tipo ciclamino o viola.
IL rosso col viola, tutta la vita.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Gabri
- Utente Vip
Re: A proposito di colori
Ema wrote:Ma gabry di che tessuto è l'abito rosso? Io lo vedo estivo, portato sul nudo con un bel paio di sandali. Non lo vedrei con null'altro.
È un tessuto di maglina pesante. Dovrei fare le prove con il cammello