[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 234 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Goderseli - Page 8 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nanny wrote:Io mi ritrovo in quello che dice Daniela, purtroppo...sono "oltre". il grande inizia la fase fastidio pre adolescenziale, un giorno ha il muso, un giorno fa l'idiota, un giorno rugna...la piccola rugna da quando ha il dono della parola (ora ha sette anni) quindi insieme sono intolleranti e intollerabili!!
Me li godo se li prendo uno per volta, questo sì, ma anche lì non sempre...dipende da che giornata hanno...
Nanny dov'eri finita????
Comunque anche i miei insieme sono intolleranti e sapete come me la godo? Uscendo io di casa ahahahah
Che bello Maura leggere questa cosa!
Io vado a fasi alterne. In alcuni momenti mi pesa ancora molto essere "da sola" con loro, specie quando Mauri è in Africa e non ho un attimo per me in tutta la settimana, ma sono sempre meno, e sto sempre meglio. Mi rendo conto che fino a qualche tempo fa i figli li subivo, era proprio come dice Bea, era un "occuparsi" di loro, e non viverli.
Ora che sono più grandi è tutto più facile e divertente.
Last edited by Guest on Tue Dec 10, 2013 11:07 am, edited 1 time in total.
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Lidia wrote:Che bello Maura leggere questa cosa!
Io vado a fasi alterne. Alcuni momenti mi pesa ancora molto essere "da sola" con loro, specie quando Mauri è in Africa e non ho un attimo per me in tutta la settimana, ma sono sempre meno, e sto sempre meglio. Mi rendo conto che fino a qualche tempo fa i figli li subivo, era proprio come dice Bea, era un "occuparsi" di loro, e non viverli.
Ora che sono più grandi è tutto più facile e divertente.
Si quoto Lidia in tutto!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!