Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Post by Flavia »

bea wrote:Non c'è cosa più bella che tagliare corti i capelli lunghi lunghi.

Però dipende dal risultato, sai?

Se ti tagli i capelli per avere in testa un cucuzzolo sformato oppure una lattuga depressa, meglio lunghi ma con un taglio più giovanile.

L'idea di Lory mi piace molto... ma come dicevo, i miei capelli avrebbero bisogno di tantissima manutenzione per essere a posto mentre un pò di peso gli permette di stare a posto senza dover ricorrere sempre a piastre e phon...
Image
Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

bea wrote:Non c'è cosa più bella che tagliare corti i capelli lunghi lunghi.

Però io non partirei da un taglio, ma da un bravo parrucchiere. Uno che taglia bene.

Ne parlerei con lui/lei, spiegherei la necessità (tenerli in ordine facilmente? poterli legare all'occorrenza?)

Taglia Lidia, che col mito della sirena mi ci hanno fregata anche a me, per anni, e vivevo con i capelli legati.............

Quoto anche le virgole. Soprattutto il partire da un bravo parrucchiere e discuterne con lui/lei.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Taglia taglia, vai da un bravo parrucchiere e fatti consigliare come, ma se hai voglia di cambiare non c'è nulla di meglio di una nuova pettinatura per dar freschezza e sentirsi subito meglio.
Locked