Sono brava! Cantiamocela e suoniamocela.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sono brava! Cantiamocela e suoniamocela.

Post by Tittiba »

Vinziana cara mi ritrovo in molto di ciò che dici...
Io sono brava? Insomma a volte mi ci sento e non so quante volte ho pensato di scriverlo...ma poi mi passa subito! Ecco vado a momenti però voglio sforzarmi cavoli...
Allora sono brava perché nonostante lavori 7 ore al giorno 6 giorni su 7 riesco a tirare avanti in casa stare con mio figlio, preparare dei pasti per tutti e lasciare sempre la cena pronta quando non ci sono perché lavoro...
Sono brava perché a mio figlio non faccio mancare nulla so ciò che gli piace e so stare con lui.
Sono brava perché spesso non sto bene ma reggo e arrivo a fine giornata che ho fatto...tutto più meno ma a chi sta vicino a me non manca nulla.
Sono brava perché quando porto mio figlio dalla nonna si parte tranquillamente, lui non si lamenta in macchina, lo lascio che è tranquillo (più o meno sempre) e riesco pure ad arrivare in tempo al lavoro a volte ho pure tempo per fare due passi o la spesa.
Poi tutto ciò che riguarda lui faccio io e mi viene bene!
Sono brava perché quando non ho voglia di fare le cose in casa non le faccio...ma poi me le ritrovo ammucchiate poi...!!!
A volte mi rendo conto che più che brava sono cogliona (si può dire?) ma se certe cose non le faccio io non le fa nessuno.
Però so di essere brava!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
nika81
Utente NM
Utente NM

Re: Sono brava! Cantiamocela e suoniamocela.

Post by nika81 »

brava.... questo nn me lo son mai detta.... penso sempre che potrei far di piu...

nika
Using Tapatalk
Locked