A me, per inciso, i disegnini non dispiacciono, a patto che siano su una, massimo due, unghie per ogni mano. Non amo il glitter, e soprattutto non amo affatto le unghie non naturali (ricostruzioni in gel o acrilico).
Su di me non faccio nulla perché non ho mai sconfitto del tutto la mia onicofagia (va molto molto meglio rispetto ad anni fa, tengo le unghie corte e l'unica unghia che ogni tanto ancora "attacco" è quella dell'indice destro) e perché cmq dovrei farmele fare da qualcuno e la considero una spesa che non mi interessa abbastanza.
Unghie per la gioia della Kate.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Unghie per la gioia della Kate.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Pol&son
- Utente Vip
Molto oro
Mezza unghia diagonale ha una base perlata beige e sopra essence glitter oro 1,99€
Mezza unghia diagonale ha una base perlata beige e sopra essence glitter oro 1,99€
- Brufen
- Utente Vip
Colore grigio blu, con stelline adesive e puntini bianchi sporcati con glitter.
Volevo fare l'alberello ma ho le unghie corte.
Volevo fare l'alberello ma ho le unghie corte.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)