eheh, Cate, è quello che pensavo anch'io, e invece... ;-DCaterina wrote:A 18 glielo faccio fare. Fino a 18 si SOGNA TUTTO.
Che non muore mica nessuno.
cmq sì, è sempre stata precoce e molto decisa, solo che se a 2 anni mi faceva comodo che si volesse a tutti i costi vestire da sola, bottoni e asole compresi, ora a quasi-14 le richieste mi fanno meno piacere ma... sempre decisa resta (e per fortuna anche abbastanza matura...) (e per maggiore fortuna nell'ambito che mi preoccupa di più -l'ambito fidanzati, ahah- è ancora mooooolto polletta ;D)
Cmq stamattina è partita per il campo scout, e tra reparto e clan ho contato mimimo una ventina di piercing :-/
il suo obiettivo chiaramente è quello già da tempo, l'orecchino è un compromesso ;D ... dato che, come dice Lav, e soprattutto conoscendo il mio soggettino, è sicuramente evitare un accumulo troppo pesante, e smorzare le cose per tempo...
l'accordo attuale è che le permetteremo di fare tutto quel che non è "irrevocabile" (quindi no al terribile ma molto-di-moda dilatatore, piercing e tattuaggi... l'orecchino non mi fa né caldo né freddo sinceramente, l'abbiamo tirata in lungo solo per dargli maggior valore, ahah)