Io sono in piena ansia......e panico totale!
Dobbiamo iscrivere entrambi: primaria e materna.
Con Cri ho tentennato parecchio (fara' 5 anni a febbraio) ma la maestra dice che é pronto.....peraltro tutti i suoi amichetti finiscono quest'anno!
Sono in ansia perché la scuola dove vorrei andasse ha un numero esorbitante di domande e noi oltre ad essere anticipatari non siamo neppure della zona (anche se e' vicino il mio ufficio).....insomma, possibilita' assai remote che me lo prendano.....e da dove riuscirò ad iscrivere lui dipendera' la materna dove manderò lei (opto per un unico plesso o distanze ravvicinatissime).
Dovrò esprimere tre preferenze x entrambi e mi sento in una roulette russa.
Peraltro mi domandavo se posso optare per la seconda preferenza per giulia anche se la prima richiesta venisse accettata qualora non mi prendano il fratello
per chi si iscrive in prima
Moderator: laste
- madda77
- Utente Vip

Re: per chi si iscrive in prima
E i codici delle singole scuole si trovano sempre on line?????
Ma la procedura telematica non da conferma della correttezza dell'iscrizione?????
Ma voi vi recate ugualmente nelle singole segreterie prima o dopo??????
Ufff.....avrei ancora un milione di domandee vorrei fermare il tempo.
Non ce la faccio......non ce la posso (o forse voglio) fare......e ho il terrore di sbagliare!!!!!!!
Ma la procedura telematica non da conferma della correttezza dell'iscrizione?????
Non ce la faccio......non ce la posso (o forse voglio) fare......e ho il terrore di sbagliare!!!!!!!
- Seem83
- Ambasciatore

Re: per chi si iscrive in prima
I codici li avemmo dalla scuola, ma dovrebbero essere anche on line.madda77 wrote:E i codici delle singole scuole si trovano sempre on line?????
La procedura da conferma dell'iscrizione tramite una mail.
No, non mi sono recata in segreteria ne prima ne dopo. Ci fu solo una riunione prima organizzata dal comprensorio.
Chiedi pure tutto quello che vuoi...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane