Bellissimo!
brava, brava, brava.
ultimo scialle
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- candyda
- Ambasciatore
- Fralu
- Utente Vip
Re: ultimo scialle
È veramente molto bello!!!
Tanti complimenti!!!
Tanti complimenti!!!
- kida
- Utente Vip
Re: ultimo scialle
Flavia wrote:Kida wrote:abito in provincia di Brescia e Skype non ce l'ho ma potrei installarlo sul portatile![]()
sono alla disperata ricerca di qualcuno che sappia lavorare benissimo a maglia come te e che magari sappia anche usare i ferri circolari e che mi insegni a leggere i modelli, ho visto dei lavori bellissimi, specialmente maglioncini per i bambini e per me e vorrei proprio imparare ma mia mamma è molto classica e tante cose non le sa fare e alla fine dei maglioni non restano belli in forma, per me sbaglia il tipo di lana
per non parlare dei maglioncini di cotone sono talmente pesanti che risultano importabili
Mmh, a Brescia non ho trovato niente... C'è Mondial ma... ugh, è così stantio.![]()
Sul fatto che tua madre è classica non è niente di più o di meno del 90% della lavoratrici a maglia italiane. Io sono stata funestata tutta al vita dai maglioni senza forma di mia madre. Sigh...
Al giorno d'oggi, grazie ad internet, anche qui in Italia ci siamo aperti a nuove (per noi) lavorazioni che permettono di fare tantissime cose.
Sia come lavorazione sia come qualità di filati, c'è ormai una tale scelta da far girare la testa.
Cmq, se vuoi fatti un account skype, io sono laneeco (credo che basti quello... poi guardo).
grazie mille Flavia vedo che capisci il problema dei maglioni informi, un'ossessione!!!!!!!!
è per quello che vorrei imparare una tecnica che il renda belli, ho visto un sito penso si chiami Drop o qualcosa di simile che ha dei maglioni fantastici per non parlare delle sciarpe e delle cuffie e vorrei proprio imparare bene con una buona tecnica
oggi se riesco mi iscrivo a skype così poi vediamo cosa combino
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......