Rincomamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Annalis.a
Utente NM
Utente NM

Re: Rincomamma

Post by Annalis.a »

Password segnata!
Grazie, come sempre siete care.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Annalis.a wrote:Password segnata!

Raccontaci un po' delle tue principesse, dai :-)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Annalis.a
Utente NM
Utente NM

Post by Annalis.a »

Titty wrote:
Annalis.a wrote:Password segnata!

Raccontaci un po' delle tue principesse, dai :-)

Sono brave, dai.
Bea e Virginia si incontrano ogni mattina a ricreazione e, mi riferiscono le maestre, si corrono sempre incontro appena si vedono abbracciandosi :red:

Ceci non si separa volentieri da me per andare dal papà, ci devo lavorare ancora molto su questo aspetto. E' mammona e con la separazione lo è diventata ancora di più. Aihmè ha ripreso a succhiarsi il dito e i dentini si stanno spingendo leggermendo in avanti.

Una volta al mese abbiamo un'amichetta di Bea e una di Virginia a dormire da noi e la Ceci si trasferisce col suo cuscino nel lettone da me. E' un impegno che mi sono messa per riuscire anche un pò a distrarmi, avere tanti bambini per casa mi aiuta molto.
Mi ero promessa di iscrivermi ad un corso di yoga ma non riesco proprio ad infilarlo in nessuna parte della giornata.

Quando le grandi sono a fare sport, ora che fa freddo, io e Ceci ogni tanto frequentiamo una ludoteca carina con laboratori di lettura, decoupage, pittura, carta pasta. Lei si diverte e io ho modo di fare due chiacchiere con qualche mamma. E' un posto che amo ed odio. A seconda delle giornate varco la soglia carica e con un gran sorriso, altre volte invece mi sento compatita da tutte e con gli occhi di tutte puntate sul paio di corna che adornano la mia testa, anche se poi nessuna sa bene la mia storia e quindi sono solo fisime mie :lol:

A settembre Virginia ha iniziato la primaria e... non ne ha già più molto voglia. E' un piacere pensare che questo è solo l'inizio eh eh.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Locked