Già!Lidia wrote:Amen.Maura wrote:I kg non c'entrano. Nel senso che, come dicevi, anche da magra non ti ameresti.
Saggia, saggia Maura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Già!Lidia wrote:Amen.Maura wrote:I kg non c'entrano. Nel senso che, come dicevi, anche da magra non ti ameresti.
Saggia, saggia Maura.

ricambio l'abbraccio!Wēi Nà wrote:Grazie cara, quello che dici mi fa sorridere e sono contenta di farti una buona impressione. Anch'io ti ho letta, sai. Ti ho letta tanto e tante volte ho iniziato a scrivere un intervento in uno dei tuoi post ma ogni volta ho cancellato perché qualsiasi parola mi sembrava inutile e stupida. Non ricordo se alla fine ti avevo scritto qualcosa, in realtà. Comunque ecco ora ne approfitto per abbracciarti.
Guarda, il mio problema non è piacere o meno agli altri. È proprio piacere a me stessa che vorrei fortissimamente.
Per non piacermi intendo che evito di guardarmi allo specchio, che odio le macchine fotografiche e che per me fare shopping è una vera tortura.
Per mio marito son la donna più bella del mondo. Per lui i miei chili sono un problema solo perché lo sono per me. Lo vedo proprio, che è così.
Sì noi parliamo inglese! Oddio, inglese è una parola grossa. Parliamo una lingua tutta nostra che è un misto tra inglese, arabo e italiano che nessun inglese, nessun arabo e nessun italiano potrebbe mai capire.![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk

Brava. So che dovrei curarmi di più, ma non sono mai costante neanche in questo. Sono pigra, taaaaanto pigra.kiara wrote:ricambio l'abbraccio!Wēi Nà wrote:Grazie cara, quello che dici mi fa sorridere e sono contenta di farti una buona impressione. Anch'io ti ho letta, sai. Ti ho letta tanto e tante volte ho iniziato a scrivere un intervento in uno dei tuoi post ma ogni volta ho cancellato perché qualsiasi parola mi sembrava inutile e stupida. Non ricordo se alla fine ti avevo scritto qualcosa, in realtà. Comunque ecco ora ne approfitto per abbracciarti.
Guarda, il mio problema non è piacere o meno agli altri. È proprio piacere a me stessa che vorrei fortissimamente.
Per non piacermi intendo che evito di guardarmi allo specchio, che odio le macchine fotografiche e che per me fare shopping è una vera tortura.
Per mio marito son la donna più bella del mondo. Per lui i miei chili sono un problema solo perché lo sono per me. Lo vedo proprio, che è così.
Sì noi parliamo inglese! Oddio, inglese è una parola grossa. Parliamo una lingua tutta nostra che è un misto tra inglese, arabo e italiano che nessun inglese, nessun arabo e nessun italiano potrebbe mai capire.![]()
Sent from my iPhone using Tapatalkehehe anche io col marito ho un codice segreto!
per l'esteriorità boh, io sono foto-igienica ahaha esco sempre col doppio mento nelle fotografie, detesto cortesemente le commesse e il 90% del tempo sono vestita comoda/sciatta. Lavoro da casa... Però sto cercando pian piano di migliorarmi, ad esempio ho buttato la felpa delle medie di mio marito (!) che usavo per stare a casa, pace all'anima sua, era tremenda! piano piano... o ancora, cerco di essere costante con la parrucchiera, di andarci una volta al mese... e essere "in ordine" mi fa stare un po' meglio.