Sochi 2014

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sochi 2014

Post by Ema »

Seem83 wrote:No, quella francese non m'è piaciuta per niente. Il grigio non donava ad un evento così.
A me piacciono quelle sgargianti e piene di colore.

Tres chic!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Che meraviglia la fiamma olimpica!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Le amo.
Quelle invernali ci ero meno affezionata ma dopo Torino le vivo come quelle estive.

2004 estive per me rimarrano le olimpiadi del cuore con Stefano Baldini sul podio nella cerimonia di chiusura grazie all'oro nella gara simbolo.

E nel 2006 mi è sembrato di riviverla con Di Centa.

Come sempre aspetterò con ansia pattinaggio e in particolare il Gran Galà (che non darà medaglie ma forse per questo è ancora più bello).
Alle estive idem per l'artistica e naturalmente per l'atletica.

Anche il fondo mi piace molto.

Non amo il curling nonostante pare abbia avuto tanto successo dopo il 2006.

Mi piacciono tanto il salto e lo slittino.

Pattinaggio non smetterei mai di guardarlo.

Per iniziare mi sono persa la cerimonia iniziale guarderò domani.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked