tosse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Yasmine
Utente NM
Utente NM

Re: tosse

Post by Yasmine »

Annina wrote:
LadyMercury wrote:La tosse è secca. Stavo pensando che forse dopo un anno lo sciroppo non fa più effetto e magari non le ha bloccato la tosse x quello. Anch'io la penso come te, la tosse ha una sua funzione, ma ora è un mese così e oggi peggio che mai.

Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
Perché non provi con questo sciroppo naturale http://www.automedicazione.it/LisoNatural/Prodotti.aspx?idpage=24671 ??
L'ho scoperto proprio su questo forum leggendo in un'altra discussione ed a quanto pare Yasmine ha appena debellato la tosse!!! :happy:

ehi ciao! sì, confermo, da quando ho provato il Lisonatural mi sento di consigliarlo...è naturale, non è pesante per le nostre pancine da future mamme ed è pure buono di sapore...
Annina
Utente NM
Utente NM

Post by Annina »

Yasmine wrote:
Annina wrote:[quote="LadyMercury"Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
Perché non provi con questo sciroppo naturale http://www.automedicazione.it/LisoNatural/Prodotti.aspx?idpage=24671 ??
L'ho scoperto proprio su questo forum leggendo in un'altra discussione ed a quanto pare Yasmine ha appena debellato la tosse!!! :happy:

ehi ciao! sì, confermo, da quando ho provato il Lisonatural mi sento di consigliarlo...è naturale, non è pesante per le nostre pancine da future mamme ed è pure buono di sapore...

Ciao Yasmine, in effetti ho letto di questo sciroppo naturale proprio dall'altra tua discussione :ghgh:
ma si usa anche per gli adulti perciò? non ci ho fatto caso sul sito...
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tittiba »

Greda wrote:
Tittiba wrote:
bea wrote:io lo stodal e il grintuss li dò in qantità industriali

Ho sempre usato il grintuss volevo cambiare e ho sentito parlare molto bene dello stodal infatti, l'ho preso quante volte ne dai? Magari è omeopatico non ci sono indicazioni precise, 2/3 volte al giorno però possono andare?

İo non uso lo stodal ma un altro sciroppo omeopatico a base di bava di lumaca. Helixin. Un cucchiaino da dessert tre volte al giorno. Ha un'azione parecchio fluidificante!

Grazie! Questo giorni la tosse che ha dipende solo dal nasino tappato e un po' di catarro, comunque si credo farò 2/3 volte il grintuss anche 4.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Locked