Girello sì, girello no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Girello sì, girello no

Post by Greda »

Minou wrote:
Greda wrote: Lei non ha mai gattonato e ha camminato piuttosto tardino, oltre i 16 mesi. Ora non so se la cosa dipenda da questo ma credo che il girello influisca. Con la seconda abbiamo deciso di non usarlo. Di lasciarla per terra. Di lasciarla fare. Ha quasi nove mesi e sembra sia intenzionata al gattonamento. .
ma non so se dipenda dal girello o no il fatto che la tua bimba abbia camminato a 16 mesi, mio figlio ha camminato ad 11 e penso che avrebbe camminato lo stesso a quell'età anche se non lo avessi usato...
Penso che la colpa sia stata mia perche non le ho dato modo di fare da sola, di scoprire e di scoprirsi. Con lei avevo piu paura che mangiasse i peli del cane e non l ho mai messa a terra. Sbagliando.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Seem83 wrote:
Greda wrote:Mi sento un po' in colpa verso la mia prima bimba... Mi rendo conto di quanto io sia cambiata rispetto a quando lei era neonata. Quanti sbagli! İn buonissima fede però.
Non sentir ti in colpa, mica nasciamo imparate.
Credo sia normale commettere "errori".
Sai cosa, mi fa strano che ora con la seconda farei quasi tutto diversamente! A parte farle dormire con me, il resto mi rendo conto che avrei potuto fare meglio!
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

Penso che hai fatto quello che in quel momento ritenevi la scelta migliore, non essere troppo severa con te stessa :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Image Image
Locked