Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please)
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Vavi
- Admin
Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please
Alla mia collega e' successo: e' andata in ospedale per dolori alla pancia convinta di fare una colica e invece ha partorito un settimino.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- tati
- Ambasciatore
no ma infatti, sembra irreale ma non lo è, alcuni casi ci sono davvero.
Qui ne ho sentiti due o tre, una che si è accorta lo scorso anno di essere incinta con una visita ginecologica di routine, ed era al settimo mese non ai primi.
L'altra invece che è stata male, andata al pronto soccorso l hanno fatta salire in ascensore velocemente dal medico e ha partorito all' uscita dell' ascensore, di culo è riuscita a non far cadere il bambino. e l ho sentito raccontare dall infermiera che c'era, non voci....
_incredibile, si.
Qui ne ho sentiti due o tre, una che si è accorta lo scorso anno di essere incinta con una visita ginecologica di routine, ed era al settimo mese non ai primi.
L'altra invece che è stata male, andata al pronto soccorso l hanno fatta salire in ascensore velocemente dal medico e ha partorito all' uscita dell' ascensore, di culo è riuscita a non far cadere il bambino. e l ho sentito raccontare dall infermiera che c'era, non voci....
_incredibile, si.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente Vip
Anche una nostra conoscente ha partorito il suo sesto figlio senza saperlo. E' andata in pronto soccorso per dolori addominali, lì le hanno detto che era incinta e lei ha chiesto di abortire, ma in realtà stava partorendo. Non vi dico il post parto. Lei però era obesa e aveva scambiato i movimenti della bimba per movimenti intestinali dei quali aveva sempre sofferto.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!