Ahaha sono morta!Tittiba wrote:Ah ah..."la miglior pippa di sempre!!"Talita wrote:Ma è incinta Arisa?
Sanremo 2014
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Titty
- Ambasciatore

Re: San Remo 2014
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Tropical
- Moderatore

Uno aveva una maglia bianca, l'altro una camicia dello stesso colore.MatifraSo wrote:Secondo me non è incinta.... Non la vedo una gonna da incinta, ma da una che ha la panza e basta.
Fazio come Baudo, insomma.
Ma avevano almeno un maglione più bello di quello del tipo di Baudo?
- Titty
- Ambasciatore

FedeeeeeeeeTittiba wrote:Io lo amo!!!!Titty wrote:Liga è sempre liga!MatifraSo wrote:Ho girato appena è arrivato Ligabue, per fortuna!
Con il suo nuovo look poi mi smuove in sacco e quella voce sexy...
Fedeeeeeeeeeeeeee
Qui ti vogliono portare via l'omo!
Ghghgh
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011