lavasciuga o lavatrice+asciugatrice, consiglio....

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: lavasciuga o lavatrice+asciugatrice, consiglio....

Post by Mami »

sono andata a controllare e vedo che effetivamente la lavasciuga indesit che ho citato prima
che costa poco è di classe consumo energetico B...appunto
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

Titty wrote:Attenta a quelle che costano poco, solitamente sono in classe b e consumano tanto ( credo dai 2/3 kw mentre quella che ho io a ++ consuma 0,90 )

Preferisco spendere 300 € in più e risparmiare sull energia elettrica.
Io ho preso una rex 9 kg, separata dalla lavatrice sempre rex che di kg ne fa 8.
Mi trovo benissimo.

si, infatti costa poco perchè è di classe B!
grazie delle dritte ragazze, mi state proprio aiutando a capire bene
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Noi abbiamo preso lavasciuga perchè volevamo spendere il meno possibile avendo entrambe le cose e mettere lavatrice+lavasciuga incolonnate ci murava la doccia che sarebbe rimasta buissima.

E' molto comodo perchè metti timer e quando torni trovi tutto asciutto, in più avendo l'induzione in cucina usare entrambe in contemporanea era impossibile a meno di aumentare la potenza del contatore.

Chiaramente la qualità dell'asciugatura è proporzionale al costo... non hai i risultati di un'asciugatrice da 800 euro!
Ha solo 2 programmi di asciugatura e non devi riempirla troppo.

Per l'uso che ne facciamo noi và benissimo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked