Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laste
Admin
Admin

Re: Croazia

Post by laste »

Ema wrote:
Wēi Nà wrote:Scusate se vado contro corrente. Io non sono mai stata in Croazia (VERGOGNA, visto che vivevo vicinissima) ma da bambina i miei non mi portavano quasi mai sulla sabbia e sono sopravvissuta, con il risultato che ora sono allergica alle spiagge affollate (dove per affollate si intende con più di una famiglia oltre alla mia). Ok, io sono una caso estremo, ma era per dire che è una questione di abitudine, secondo me. Sulle rocce i bimbi di divertono un mondo, ve lo posso assicurare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono perfettamente d'accordo con te. Sempre stata in Croazia da piccina, sempre divertita tantissimo.

In quanti?rapporto adulti/bambini?a che età?
Per me, da sola con i 3, di cui una di 2-3 anni, mi sembra di martellarmi gli alluci da sola....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Laste wrote:
Ema wrote:
Wēi Nà wrote:Scusate se vado contro corrente. Io non sono mai stata in Croazia (VERGOGNA, visto che vivevo vicinissima) ma da bambina i miei non mi portavano quasi mai sulla sabbia e sono sopravvissuta, con il risultato che ora sono allergica alle spiagge affollate (dove per affollate si intende con più di una famiglia oltre alla mia). Ok, io sono una caso estremo, ma era per dire che è una questione di abitudine, secondo me. Sulle rocce i bimbi di divertono un mondo, ve lo posso assicurare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono perfettamente d'accordo con te. Sempre stata in Croazia da piccina, sempre divertita tantissimo.

In quanti?rapporto adulti/bambini?a che età?
Per me, da sola con i 3, di cui una di 2-3 anni, mi sembra di martellarmi gli alluci da sola....

Da sempre, son cresciuta li d'estate io . Al mare andavamo con mia mamma in settimana io è mia sorella minore di tre anni. Nel we c'era mio papà e si usciva in barca.

In verità è una fissa tutta italiana quella dei bambini in spiaggia di sabbia,gli stranieri non sono così fissati.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Quando andai al mare (incinta di Irene) metà del tempo io ero sulla sdraio, Dario e Ruggero intenti a giocare con la sabbia. Alternavamo acqua e sabbia così, metà e metà.
Avevano 3 e 6 anni.
Non è una fissa, non riesco proprio ad immaginare di tenerli così vicini e occupati sui sassolini....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked