Crollo imminente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ribaltata
Utente NM
Utente NM

Re: Crollo imminente

Post by ribaltata »

tata82 wrote:Io ho vissuto così i primi 5 mesi di Cristian e ho risolto solo quando l ho messo nel lettone e ho iniziato ad allattarlo da sdraiata.io però riuscivo a dormire..
Clara ha un anno e ci sono ancora notti così, in cui non posso staccarla dalla tetta, però anch'io per fortuna ce l'ho nel lettone e dormo, tranne qualche rara notte di particolare tensione mia o sua. Dormo mentre ciuccia, tetta al vento, semisdraiata. Ci addormentiamo e ci risvegliamo in posizioni improbabili.
Poi ci sono anche notti molto migliori, in cui si sveglia, ciuccetta un attimo ma si stacca da sé e si riaddormenta bene.
Comunque se non avessi lettone ed elasticità di gestione veglia/sonno credo che impazzirei.
Tu non riesci a dormire per la posizione o perché ti dà fastidio la suzione? Credo che si potrebbe provare a lavorare su questo, sul rendere più semplici gli addormentamenti tra i vari risvegli.
So che non è facile, anch'io certe notti mi innervosisco e il sonno se ne va del tutto...
Un abbraccio!
Clara è con noi dall'11/02/2013

"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crollo imminente

Post by sweet »

Vado un po ot. Ma elia spesso se si addormentata con la tetta in bocca finisce per serrare la mandibola quindi mordermi. E io non riesco sinceramente a dormire tranquilla con questo pensiero!! Devo staccarlo io con il mignolo.
Voi no??
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Crollo imminente

Post by Greda »

ribaltata wrote:
tata82 wrote:Io ho vissuto così i primi 5 mesi di Cristian e ho risolto solo quando l ho messo nel lettone e ho iniziato ad allattarlo da sdraiata.io però riuscivo a dormire..
Clara ha un anno e ci sono ancora notti così, in cui non posso staccarla dalla tetta, però anch'io per fortuna ce l'ho nel lettone e dormo, tranne qualche rara notte di particolare tensione mia o sua. Dormo mentre ciuccia, tetta al vento, semisdraiata. Ci addormentiamo e ci risvegliamo in posizioni improbabili.
Poi ci sono anche notti molto migliori, in cui si sveglia, ciuccetta un attimo ma si stacca da sé e si riaddormenta bene.
Comunque se non avessi lettone ed elasticità di gestione veglia/sonno credo che impazzirei.
Tu non riesci a dormire per la posizione o perché ti dà fastidio la suzione? Credo che si potrebbe provare a lavorare su questo, sul rendere più semplici gli addormentamenti tra i vari risvegli.
So che non è facile, anch'io certe notti mi innervosisco e il sonno se ne va del tutto...
Un abbraccio!
Non riesco a dormire mentre ciuccia, dopo un risveglio. Faccio fatica a riprende sonno. Anche xche noi dormiamo in 4 nel lettone e io mi sveglio anche per la grande che si gratta causa dermatite... Insomma, la situazione mi pare proprio tragica, ahimè.

Sweet, anche la mia mi morde in fase di addormentamento e questo causa non poca tensione. Quindi sì, ti capisco!

sweet wrote:Vado un po ot. Ma elia spesso se si addormentata con la tetta in bocca finisce per serrare la mandibola quindi mordermi. E io non riesco sinceramente a dormire tranquilla con questo pensiero!! Devo staccarlo io con il mignolo.
Voi no??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Locked