Oddio, no, non intendevo questo, intendevo dire che li vorrei tenere pure io, aldilà del posto che per qualche mese è ancora ridotto..
Mi piacerebbe, ma tre non credo di riuscire a tenerli nel migliore dei modi ( vanno sterilizzati, vaccinati ecc. ).
Novità gattofile degli ultimi giorni.
- lory76
- Utente Vip

Re: Novità gattofile degli ultimi giorni.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Claudia
- Ambasciatore

Hai ragione, tanto andrà in buone mani lo stesso.lory76 wrote:Oddio, no, non intendevo questo, intendevo dire che li vorrei tenere pure io, aldilà del posto che per qualche mese è ancora ridotto..
Mi piacerebbe, ma tre non credo di riuscire a tenerli nel migliore dei modi ( vanno sterilizzati, vaccinati ecc. ).
Psss... ma il vet. ti fa lo sconto comitiva, vero? :loooool:
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Lelia
- Ambasciatore

Tienili tutti e tre, dai! Le spese ordinarie non cambiano molto tra due e tre. Ok, avresti una sterilizzazione in più e un vaccino in più all'anno...ma terresti insieme i fratellini! Certo c'è da dire che sarebbero due femmine e un maschio, per me sarebbe stato meglio due maschi e una femmina, però io ci penserei davvero.
In ogni caso, ottima la scelta di tenerne (almeno) due.
In ogni caso, ottima la scelta di tenerne (almeno) due.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -