pidocchi brrrr

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pidocchi brrrr

Post by tessa »

Mic tutto il mio appoggio, povera cara!
Io li avrei zuppati nel silicone e ho fatto prendere l'antibaco anche al marito per stare tranquilla.
Ahahahah
Noi per ora niente pidocchi, solo ossiuri, trattati col lanciAfiamme.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Tessa wrote:Mic tutto il mio appoggio, povera cara!
Io li avrei zuppati nel silicone e ho fatto prendere l'antibaco anche al marito per stare tranquilla.
Ahahahah
Noi per ora niente pidocchi, solo ossiuri, trattati col lanciAfiamme.

Ahahahahahah

Anch'io avevo usato innanzitutto il silicone, cioè il balsamo sui capelli asciutti che soffoca l'orribile pidocchio in un batter d'occhio, avevo poi pettinato i capelli con pettinino bagnato nell'aceto (avevo riempito una piccola bacinella con acqua e aceto) non ti dico quanti cadaveri poi galleggiavano nell'aceto, rabbrividisco al solo ricordo, era agosto e bea era piena di pidocchi.
Poi avevo usato anche la roba chimica, ma soprattutto ricordati che devi staccare manualmente le uova, perché é sufficiente che un solo uovo sopravviva perché la testa di Tommaso si riempia di nuovo di pidocchi.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Brrr
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked