borsa di studio?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: borsa di studio?

Post by los »

Ci scambiamo pure il mal di schiena? :P
Shit happens!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

los wrote:Ci scambiamo pure il mal di schiena? :P

Con la fortuna che abbiamo ce li scambiano ma tenendo di quelli di origine :-(
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

scusate vorrei chiarire alcune cose:
- non chiedo nessun regalo alla prof., ci mancherebbe, ma solo di dargli un'opportunità con un'interrogazione-prova scritta, lo scorso quadrimestre aveva 6 in pratica ma 8 e mezzo nello scritto e si prese 7 in pagella.

- sono stata la prima, non l'unica per fortuna, a protestare contro il prof. fancazzista che regalava 7 e mezzo a tutti senza spiegare e senza alcun tipo di verifica, la maggioranza delle madri non si sono mosse! ma davvero tanti preferiscono il regalo alla conquista personale!! noi no!!

- ed. fisica prevede la teoria, hanno fatto adottare un libro che lo usino!

- mio figlio non gioca a calcio, non segue il calcio ma è in una classe di calciatori, in una zona dove il calcio è lo sport come se non esistesse altro, e se tutte le ore di ed. fisica finiscono in partitella e lui, visto che sono in 24, mi sta sempre in panchina capirai che educatamente metto i puntini sulle i. dovrò tenere a bada la mia ironia perchè se la prof. non la coglie altro che 6, si ritrova a settembre con ed. fisica

gli scorsi anni ho solo sottolineato che lui fa nuoto da più di 10 anni e che se lo portassero in piscina potrebbe dimostrare qlcosa. poi la prof.di 2^ scoprì che aveva il terzo tempo della classe in corsa e lo mise nella staffetta però fu davvero un caso.

- non è portato per lo sport, è lampante!!
detto questo se non prende la borsa di studio vorrà dire che ci sono ragazzi più meritevoli e completi di lui.
dimenticavo ha la media di 7,91 e ne sono orgogliosissima!
non riesco a seguire il post perchè sarò fuori fino a sera, ma dal cell vi leggerò.
Mammabis
Locked