Palli wrote:Ammetto che l'accoppiata gonna lunga in seta / converse mi lascia un po' perplessa.
È una bella accoppiata. Con sopra un giubbino corto fino al punto vita. Protagonista è ls gonna.
In ogni caso, va bene i Fifties e un'ammiccata agli Eighties, ma la moda di "adesso" è mutuata dritta dritts dagli anni '90 cioè il periodo in assoluto senza moda. Vedi i pantaloni larghi e corti, i serafino, le chanelline a punta con il tacchetto, i sandali a mattonella (che sfoggiavano Brenda&Co in BH 90210)
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
vinziana wrote:In ogni caso, va bene i Fifties e un'ammiccata agli Eighties, ma la moda di "adesso" è mutuata dritta dritts dagli anni '90 cioè il periodo in assoluto senza moda. Vedi i pantaloni larghi e corti, i serafino, le chanelline a punta con il tacchetto, i sandali a mattonella (che sfoggiavano Brenda&Co in BH 90210)
Palli wrote:Ammetto che l'accoppiata gonna lunga in seta / converse mi lascia un po' perplessa.
È una bella accoppiata. Con sopra un giubbino corto fino al punto vita. Protagonista è ls gonna.
In ogni caso, va bene i Fifties e un'ammiccata agli Eighties, ma la moda di "adesso" è mutuata dritta dritts dagli anni '90 cioè il periodo in assoluto senza moda. Vedi i pantaloni larghi e corti, i serafino, le chanelline a punta con il tacchetto, i sandali a mattonella (che sfoggiavano Brenda&Co in BH 90210)
Uh evviva, vuoi dire che posso mettere tutto e il contrario di tutto?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"