Le disparità tra fratelli e sorelle
- Greda
- Utente Vip

Re: Le disparità tra fratelli e sorelle
Uff, avoja. A parte i regali, che son mancati persino dai parenti stretti stretti...(non che me ne freghi eh, però è il NON pensiero per la seconda che mi scoccia parecchio) ma manco le visite in ospedale, nè in casa.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Le disparità tra fratelli e sorelle
Idem qua. Capisco che si possa pensare che molte cose le ricicli (io ho due femmine), anche se sono nate in due stagioni diverse quindi non riesco a riutilizzare molto, però le disparità si vedono eccome, e non me lo spiego..Greda wrote:Uff, avoja. A parte i regali, che son mancati persino dai parenti stretti stretti...(non che me ne freghi eh, però è il NON pensiero per la seconda che mi scoccia parecchio) ma manco le visite in ospedale, nè in casa.
- Greda
- Utente Vip

Re: Le disparità tra fratelli e sorelle
Ecco, le mie invece son nate a distanza di 23 mesi, quindi stesso periodo, quindi ognuno ha pensato bene che non servisse nulla! Ma è proprio il non averci pensato che mi da fastidio, avrebbero potuto portare anche solo un pacco di pannolini, per dire. Vabbe, poco importa. Per fortuna a entrambe non è mai mancato nulla e va bene così.lucia76 wrote:Idem qua. Capisco che si possa pensare che molte cose le ricicli (io ho due femmine), anche se sono nate in due stagioni diverse quindi non riesco a riutilizzare molto, però le disparità si vedono eccome, e non me lo spiego..Greda wrote:Uff, avoja. A parte i regali, che son mancati persino dai parenti stretti stretti...(non che me ne freghi eh, però è il NON pensiero per la seconda che mi scoccia parecchio) ma manco le visite in ospedale, nè in casa.