Allibita hai ragione nel caso in cui "scelgo" di lavarli per pulirli ma potrei aspettare un giorno volendo
Ma se il giorno dopo sono già molto unti c'è un errore di shampoo o altro
Che poi a meno di capelli corti o naturali, lavarli a giorni alterni rovina molto eh (dipende sempre con cosa si lavano e come si asciugano-il phon ogni due giorni rovina)
Capelli...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- paola1714
- Utente NM
Re: Capelli...
beh io ho detto che li lavo a giorni alterni ma perchè in questo modo mi sento più pulita essendo di media lunghezza
alla fine anche un giorno in più possono resistere non sono unti
e ripeto di shampoo ne metto davvero poco !
alla fine anche un giorno in più possono resistere non sono unti
e ripeto di shampoo ne metto davvero poco !
PAOLA MAMMA DI DAVIDE 17/12/2002 E GRETA 14/03/2007
- Allibita
- Utente Vip
Re: Capelli...
Pol&son wrote:Che poi a meno di capelli corti o naturali, lavarli a giorni alterni rovina molto eh (dipende sempre con cosa si lavano e come si asciugano-il phon ogni due giorni rovina)
Bho io non sono d'accordo.
Io lavo da sempre i capelli ogni giorno, prima ero piena di colpi di sole, ora naturali.
Ho capelli finissimi e lunghi.
Sono normalissimi, lucidi, folti.
Quando facevo colpi di sole mettevo la crema spesso, ora niente di niente.
Non credo di avere capelli speciali :D
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]