Due ore col padre...
-
- Utente Vip
Re: Due ore col padre...
Dai, che papà simpatico che porta la bimba dal parrucchiere! E' bellissima Greda, anche se la frangia sembra tagliata da tuo marito (ma sei sicura che non l'abbia tagliata lui
?)

3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
- Ambasciatore
Al marito una bella padellata,di sicuro.
Ma io la preferisco ora,è comunque bellissima.
Ma io la preferisco ora,è comunque bellissima.
- Greda
- Utente Vip
Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.