:wacko:
noi domani facciamo 11 anni di matrimonio,
a parte la cucina che andrebbe rifatta poichè c'è stata una perdita dall'appartamento di sopra, non ho mai rifatto le pareti, nemmeno mi sogno di rifarle ahahah
in salone ho la calce antica, basta spolverare i muri ogni tot
nei bagni spatolato, fatto apposta perchè resta impermeabile, nel complesso non mi pare proprio ci sia bisogno di ridipingere nulla
Ogni quanti anni imbiancate in media?
Moderator: tati
-
alemia
- Admin

- marte
- Ambasciatore

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?
Non penso.Franz wrote:Ma a coprire i mobili non ci pensa l'imbianchino? Se no che convenienza c'è?marte wrote:Ah ma ovviamente intendevo che è una stancata pazzesca anche senza fare noi in prima persona il lavoro vero e proprio, che non saprei da che parte iniziare. Anche solo per spostare e ricoprire i mobili, per non avere l'agibilità completa delle stanze, intendevo.
L'imbianchino copre i pavimenti, gli zoccololini e le porte.
Mobili e suppellettili sono di pertinenza tua.
La convenienza sta nella fatica fisica e nel lavoro accurato, oltre che nel fatto che si occupi lui del reperimento della vernice, che nel mio caso non è poco, visto che ho 5 colori diversi da recuperare.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- caterina
- Ambasciatore

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?
Assolutamente i miei hanno sempre coperto tutto e spostato i mobili al centro stanza.
Ci mancherebbe.
Ci mancherebbe.