Ma si puo'?
-
- Ambasciatore
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Ma si puo'?
lenina wrote:
La suocera è mamma del papà non è meno nonna. Che non piaccia a noi non deve significare che non debba piacere ai bimbi anzi, un nonno amorevole è un dono.
La cultura che vuole la mamma come genitore più importante e di conseguenza i nonni materni come più degni di fiducia la aborro
Tanto più che in fondo ci siamo innamorati dell'uomo che loro hanno allevato
(Tengo fuori situazioni al limite ma quello vale da entrambe le parti)
Amen.
Che poi, io mia suocera la sopporti come una ragade nel posteriore, è un altra questione ma il rapporto con le nipoti è sacro.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Hippie
- Utente Vip
Re: Ma si puo'?
Maura wrote:Io son strana ma qsti impeti d'amore dei miei figli verso gli altri mi commuovono.
Mai provato gelosia.
So che l'amore tra noi non c'entra niente. Anzi, vale da esempio. E vedere che amano al di fuori del rapporto istintivo coi genitori è fantastico.
Io quoto Maura.
Leo adora letteralmente i nonni paterni, non ha problemi ad addormentarsi con loro, dormire la notte o trascorrere una giornata intera senza me e il papà.
Vedere come li abbraccia, i comportamenti che attua, i baci e il modo in cui mostra il suo affetto mi fa solo innamorare ancora più di lui e del percorso educativo che abbiamo scelto.
Stiamo seminando bene, ecco. E vederlo al di fuori dalla relazione coi genitori è uno spettacolo.
Io poi ne approfitto per ricaricare ;)
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)