Per le taglie ce il reso, se sbaglio. Ma raramente sbaglio.
tati cellulare
piazza italia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Re: piazza italia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Tropical
- Moderatore
tati wrote:Per le taglie ce il reso, se sbaglio. Ma raramente sbaglio.
tati cellulare
Io non potrei mai. Non riuscirei a prendere qualcosa senza misurarla... e non parlo di taglia, ma proprio di modo di vestire del capo.
- Chiara
- Ambasciatore
Tropicalstore wrote:Purtroppo, in negozi low-cost per me non trovo mai niente, causa misura. Vado sempre da Fiorella Rubino, Persona e poche cose al mercato. Per questo motivo, mi tocca lasciare il portafoglio, però le cose mi durano moltissimo.
Mio marito trova un po' dappertutto, ma non ama fare shopping.
il mio adora fare shopping. E di varie categorie anche! roba per la bici. Per lo sci. Per la montagna in estate. Per l'inverno. Vestiti eleganti. Roba sportiva. Pure i pantaloni antitaglio per la motosega ha trovato ahaha
Sulla durata dei vestiti non so se sia un bene... o si prendono capi molto classici oppure potrebbe essere un guaio, o perchè si cambia taglia, o perchè ci si stufa, o comunque ho magliette pagate anche tanto che se sono elastiche perdono l'elasticità, se sono bianche magari ingialliscono sotto le braccia, pantaloni che si sformano perchè sono sempre seduta, jeans che si consumano tra le gambe o in fondo, dietro, gonne a tubo e van di moda a campana o viceversa... non so davvero se convenga "investire" sui vestiti!!