Il dolore da' fastidio?!?!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MilaVi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Il dolore da' fastidio?!?!?

Post by MilaVi »

Io credo che un dolore del genere non possa mai passare. Lascia stare la gente, pensa a te stessa!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Grazieeeee:-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

kiara wrote:cara.. ti sono tanto vicina.

A me la psicologa ha detto che quando raccontiamo a qualcuno le nostre sventure, chi ci ascolta si mette nei nostri panni e il primo pensiero è "se succedesse a me". Facile capire che tanti non vogliono pensarci, che non riescono ad essere distaccati e starci vicino, darci conforto, invece di respingersi e dirci "su su, passa".

Perchè non passa, no, diventa un dolore meno acuto, col tempo, ma la malinconia di non sapere come sarebbe stato non ci abbandonerà mai.

La tua ferita è davvero troppo recente. Datti tempo, scegli bene chi ti sa stare vicino, gli altri lasciali perdere almeno momentaneamente.

Pian piano diventerà più accettabile, all'inizio è come un muro davanti alla faccia, non si vede altro, non si può pensare ad altro. Poi col passare dei mesi si cambia prospettiva, il muro pian piano si allontana e si vede che c'è altro, gli altri bambini che hai già, il lavoro... pian piano. Ma ora fai "bene" a prenderti del tempo per stare male, ne hai assolutamente diritto cara.
kiara sn ancora un po impacciata e nn riesco a inviare msg!! Ho inviato tre msg ma nn capisco se li hai ricevuti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked