Problema con l'assistente educatrice

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

Re: Problema con l'assistente educatrice

Post by zizzia »

Ma quindi quando l'educatrice e l'insegnante di sostegno hanno prima l'una poi l'altra chiesto a tua figlia questi benedetti giorni della settimana, la maestra era presente?
Ma questo cambia tutto...in peggio!
Perché non è intervenuta?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Problema con l'assistente educatrice

Post by Trilli »

zizzia wrote:Ma quindi quando l'educatrice e l'insegnante di sostegno hanno prima l'una poi l'altra chiesto a tua figlia questi benedetti giorni della settimana, la maestra era presente?
Ma questo cambia tutto...in peggio!
Perché non è intervenuta?
Era presente ma lavoravano a gruppetti, e lei si stava occupando del gruppetto dei piccoli.
La maestra quando è stata informata di questo grave problema di mia figlia (!?) è andata da lei per rassicurarla.
Penso abbia ritenuto che fosse più importante far questo piuttosto che redarguire l'assistente.
Ma non gliela lascio passare questa.
Mi sembra di tornare indietro di 30 anni caxx!!!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Problema con l'assistente educatrice

Post by vic »

anni fa ho avuto in classe un'assistente che interveniva a sproposito mentre facevo lezione, si permetteva di richiamere alunni che non le erano affidati e , naturalmente, non seguiva la bimba autistica che le era stata affidata anzi la chiamava" il mio caso" come se G. non fosse una persona

prima l'ho fulminata io, poi ho telefonato alla cooperativa in cui lavorava e loro hanno fatto il resto.
Mammabis
Locked