viaggi in treno

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: viaggi in treno

Post by laPenny »

bea wrote:Io ho fatto un solo viaggio di tre ore con un regionale, sola con i tre, un paio di mesi fa.
Però mi sono fatta accompagnare fino al treno, e venire a prendere.
La gestione durante il viaggio è stata semplice. Molti snacks e qualche pupazzetto e tanto guardare dal finestrino.
Poi ha contato tantissimo il fattore novità.

Bea sei il mio mito!

Anche io avevo pagato il posto per i gemelli, altrimenti sarebbe stato impraticabile.
Olli, Mimi, e Brioche
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

laPenny wrote:
bea wrote:Io ho fatto un solo viaggio di tre ore con un regionale, sola con i tre, un paio di mesi fa.
Però mi sono fatta accompagnare fino al treno, e venire a prendere.
La gestione durante il viaggio è stata semplice. Molti snacks e qualche pupazzetto e tanto guardare dal finestrino.
Poi ha contato tantissimo il fattore novità.

Bea sei il mio mito!

Anche io avevo pagato il posto per i gemelli, altrimenti sarebbe stato impraticabile.

Disse la donna che andò in Australia con due gemelli di 3 mesi, alla donna che andò a Terontola con tre bambini grandi e grossi e capacissimi di auto-intrattenersi!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Post by laPenny »

hahhahah! ma non ero da sola!
Olli, Mimi, e Brioche
Locked