Grazie Kida! non li avevo mai visti, mi sembrano più comodi dell'elastico sai?
stiamo a vedere. intanto aspetto la visita di mercoledì e cerco di farmene una ragione.
tre decimi
- tessa
- Ambasciatore
Re: tre decimi
speranza wrote:Mio nipote ha gli occhiali da quando aveva 8mesi, ora che ha 2 anni se li ricorda da solo e se non li ha li cerca perchè ci vede meglio. Vedrai che andrà meglio del previsto.
Lucrezia, con le sue ridotte capacità, si rende perfettamente conto se ha gli occhiali oppure no.
A parte un piccolo periodo di fastidio iniziale, ora li tiene senza problemi.
Mica sono grulli, ci vedono meglio e il miglioramento è immediato con la correzione delle lenti.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: tre decimi
Grazie mille anche a te tessa. penso e spero anche io che il miglioramento della qualità visiva la aiuti ad accettarli.