Il camper

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il camper

Post by caterina »

Ma... ma... ma...!
Io non ho emesso GIUDIZI!
Ma ci mancherebbe altro! I soldi non sono miei, sono di chi acquista un bene! Riflettevo a voce alta su un acquisto del genere, sulle mie disponibilità e sul mio concetto di indispensabile o di bene utile. Questo, Yle, non è un giudizio, ma una serie di dati sulla MIA persona.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Caterina wrote:Ma... ma... ma...!
Io non ho emesso GIUDIZI!
Ma ci mancherebbe altro! I soldi non sono miei, sono di chi acquista un bene! Riflettevo a voce alta su un acquisto del genere, sulle mie disponibilità e sul mio concetto di indispensabile o di bene utile. Questo, Yle, non è un giudizio, ma una serie di dati sulla MIA persona.

Cate non posso competere con la tua penna

ma è giusto parlare anche di questi aspetti. Delle possibilità che offre il mercato per fare o non fare una cosa
magari ka noimammax vorrebbe avvicinsrsi a questo mondo e pensa che sia impossibile. Ma ci sono i mezzi di cui parla azur. I finanziamenti. I contanti ecc
DISCUSSIONE a largo spettro
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Per farla breve: non volevo dire che acquistare un camper in contanti o tramite finanziamento sia da pirla. Volevo dire che io non posso o voglio farlo perché non lo ritengo giusto per le mie esigenze.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked