MilaVi wrote:Lory ho trovato il tuo post (da cel è un po' un caos), me lo avevi accennato. Mi dispiace tanto! Ti auguro con tutto il cuore di trovare presto la tua felicità in una piccola creatura ♡
grazie tesoro io ho già due figli che mi stanno dando tanta forza ...bacio
MilaVi wrote:Lory ho trovato il tuo post (da cel è un po' un caos), me lo avevi accennato. Mi dispiace tanto! Ti auguro con tutto il cuore di trovare presto la tua felicità in una piccola creatura ♡
grazie tesoro io ho già due figli che mi stanno dando tanta forza ...bacio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bello sono felice per te! Vedrai che se lo desideri presto il Signore te ne manderà un altro
Lory, sinceramente non puoi recriminare niente al tuo ginecologo, e dico davvero sai? Dopo Babi preeclampsia hai avuto un aborto a 7 settimane, brutto da dire ma fa parte della vita fertile di una donna, ci sta, nel primo trimestre poi. In seguito hai avuto una gravidanza a termine cm cardioaspirina qualunque ginecologo non ti avrebbe fatto fare accertamenti e dico seriamente sai? Cme ti ho scritto anche nella nostra discussione il tuo fattore do coagulazione alterato potrebbe entrarci come no nell' aborto, oltretutto è il PAI che è quello che.meno comunemente è implicato. Io capisco che tU.viglia dare la.colpa a qualcosa, davvero lo capisco, ma.a volte la colpa non c' è. C' è la rabbia, la tristezza, l voglia di spaccare tutto, di lasciarsi andare, di urlare e tutte queste cose vanno bene, ma purtroppo nn sempre c' è una colpa. Te l' ho detto, cerca un ginecologo che si.occupi di.poliabortivita' per far vedere.gli esami SE pensi ad una nuova gravidanza. Un abbraccio