Sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Sopracciglia

Post by LaMarisa »

Io ho la fortuna di averle abbastanza regolari e pulite. Le sistemo al centro e basta.
Avessi i cespugli sarei disperata, vista la mia poca propensione a curarmele da sola!

pala4ever wrote:Io una volta al mese dall'estetista e.... Adoro che me le facciano con la pinzetta.
Mi addormento dal relax

Anche a me rilassa farmele fare con la pinzetta dall'estetista, quelle rare volte che ci vado
(Ma a me rilassa anche la ceretta, non faccio testo ahahah )
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sopracciglia

Post by Maura »

LaMarisa wrote:Io ho la fortuna di averle abbastanza regolari e pulite. Le sistemo al centro e basta.
Avessi i cespugli sarei disperata, vista la mia poca propensione a curarmele da sola!

pala4ever wrote:Io una volta al mese dall'estetista e.... Adoro che me le facciano con la pinzetta.
Mi addormento dal relax

Anche a me rilassa farmele fare con la pinzetta dall'estetista, quelle rare volte che ci vado
(Ma a me rilassa anche la ceretta, non faccio testo ahahah )

Anche a me.
Adoro qualsiasi cosa implichi mani sulla pelle. Tatuaggio compreso.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sopracciglia

Post by Ema »

Sottili e ad arco acuto, mi piacciono, ma con l,età i peletti sotto sono diventati invadenti e vanno tolti.
Non c'è cosa che mi fa soffrire di più, quindi me li faccio fare dall'estetista.
Locked