ImageUploadedByTapatalk1406403887.387802.jpg
Diffusore di propoli
Moderator: tati
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Diffusore di propoli
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Ema
- Ambasciatore

Non so se il coso serva, onestamente mi pare un po' una sciocchezza, però occhio.
Il propolo ha indubbiamente alcune proprietà, è usato in fitoterapia, l'oscillococcium invece è dimostrato che non ha nessuna proprietà, nemmeno secondo gli omeopati, è solo zucchero venduto a prezzi vertiginosi.
Occhio ai consigli che si danno.
Il propolo ha indubbiamente alcune proprietà, è usato in fitoterapia, l'oscillococcium invece è dimostrato che non ha nessuna proprietà, nemmeno secondo gli omeopati, è solo zucchero venduto a prezzi vertiginosi.
-
zizzia
- Admin

:risata: :risata: :risata: non ci credo!!Ema wrote:Non so se il coso serva, onestamente mi pare un po' una sciocchezza, però occhio.
Qualche anno fa mi ero fissata con l'oscillococcinum spendendo parecchi soldi tra autunno e inverno, voglio, anzi esigo, che mi si rimborsi! In pratica é zucchero venduto a peso d'oro...senza parole..
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010