Le vostre case
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

Re: Le vostre case
Non ho molto da dichiarare. E' una villa a schiera su tre piani, molto semplice. Mi spiace per il salotto, che è molto piccolo. Adoro la mansarda, che contiene tutti i miei libri.
- Seem83
- Ambasciatore

Le vostre case

La porzione gialla è la mia casa.
Sembra piccola ma è moooolto grande. Ho tavernetta lavanderia e cantina nell'interrato. Cucina, bagno e ingresso soggiorno a piano terra.
3 camere da letto più un bagno a piano primo e una camera da letto bagno e cabina armadio in mansarda. Giardino grande che gira su tre lati di casa.
Non è ancora la casa dei miei sogni. Ma avevamo bisogno di indipendenza ( vivevamo sotto gli suoceri ) e abbiamo trovato questa occasione. Costava poco perché in edilizia convenzionata e poi Enrico aveva lavorato per il costruttore quindi ci siamo fiondati a prenderla!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Luna
Re: Le vostre case
io vivo in una maisonette su due piani, in una palazzina da 6 appartamenti, circa 150 mq, con tanto giardino intorno
L'abbiamo presa quando eravamo solo in tre e non pensavamo affatto di diventare 4!!!
al primo piano abbiamo sala con terrazzo coperto, cucina grande a vista (ma con due porte scorrevoli da terra a tetto, di vetro e alluminio da poter chiudere all'occorrenza, cioè quasi mai!!!), bagno con piccolo terrazzino e una stanza/studio/giochi/ospiti
al piano di sopra due camere con cabina armadio ( una per noi e una per i ragazzi che ancora - ma non so per quanto - dormono molto volentieri insieme), un bagno grande e un grande terrazzo!!!Il tetto è in legno con travi a vista, il pavimento in parquet
L'ho rifinita e arredata come volevo io però il mio sogno sarebbe una villetta indipendente con un pò di giardino....ci stiamo già guardando intorno....
L'abbiamo presa quando eravamo solo in tre e non pensavamo affatto di diventare 4!!!
al primo piano abbiamo sala con terrazzo coperto, cucina grande a vista (ma con due porte scorrevoli da terra a tetto, di vetro e alluminio da poter chiudere all'occorrenza, cioè quasi mai!!!), bagno con piccolo terrazzino e una stanza/studio/giochi/ospiti
al piano di sopra due camere con cabina armadio ( una per noi e una per i ragazzi che ancora - ma non so per quanto - dormono molto volentieri insieme), un bagno grande e un grande terrazzo!!!Il tetto è in legno con travi a vista, il pavimento in parquet
L'ho rifinita e arredata come volevo io però il mio sogno sarebbe una villetta indipendente con un pò di giardino....ci stiamo già guardando intorno....