Bassotto agitato.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bassotto agitato.

Post by Lory P »

Flavia wrote:
lory piazza wrote:quindi andrà ancora x le lunghe!!:-( costa tanto farli sterilizzare?tu hai femmina invece tua mamma maschio e due femmine? Beniamino ha due anni e mezzo...noi ci abbiamo provato due volte a farlo accoppiare ,ma una volta a causa della "lei" ed la successiva a causa sua nn c e stato nulla da fare!

Intorno ai 300 euro all'ASL :sad:

Allora.... sì, abbiamo preso le femmine perchè avendo già un maschio nel branco voleva dire avere, prima o poi, un maschio morto.
In più le femmine sono in genere un pò più equilibrate e non schiave dei propri sensi :eheh:

Io ho avuto sia cani maschi che cani femmine (loro non sono stati i miei primi cani) ma assolutamente riprenderei le femmine.
un bel giorno era il 9 marzo del 12 mio marito e arrivato cn beniamino ..nn ho avuto modo di scegliere se maschio o femmina :-)in ogni caso ne capivo ben poco...del mondo canino..voi state in appartamento o avete giardino?noi appartamento ..
Using Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

lory piazza wrote:un bel giorno era il 9 marzo del 12 mio marito e arrivato cn beniamino ..nn ho avuto modo di scegliere se maschio o femmina :-)in ogni caso ne capivo ben poco...del mondo canino..voi state in appartamento o avete giardino?noi appartamento ..

Appartamento
Image
Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Non ti posso aiutare,ma il mio Bassett Hound mi sveglia ogni notte da mesi oramai,altro che calore,ahahahah.
Image
Image
Locked