Paura di mettere la maglia
- laste
- Admin
Re: Paura di mettere la maglia
Ho letto qualche giorno fa ma non sapevo che rispondere. E ieri mentre Irene si vestiva ho avuto un'illuminazione. E insegnarle a vestirsi da sola? Avrebbe in controllo della situazione, e secondo me questo potrebbe aiutare
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Greda
- Utente Vip
Laste wrote:Ho letto qualche giorno fa ma non sapevo che rispondere. E ieri mentre Irene si vestiva ho avuto un'illuminazione. E insegnarle a vestirsi da sola? Avrebbe in controllo della situazione, e secondo me questo potrebbe aiutare
Sarebbe davvero la cosa migliore in assoluto, così capirebbe che non c'è nulla che puó farle male nel vestirsi. Da sola controllerebbe bene ogni movimento ed ogni mossa.
Il gioco della bambola non funziona perché non vuole neanche provarci.
Fino ad ora, ogni volta che dobbiamo mettere una maglia sono pianti.
Come faccio a convincerla a vestirsi da sola?
Quando pronuncio la parola vestirsi, lei comincia a piangere.
- tati
- Ambasciatore
Ma tesoro.
E' una fase , passerà. Quoto il vestirsi da sola, ma sul come proporlo a lei non ne ho idea.
Magari come un gioco? o tipo " sei diventata grande mentre io vesto tua sorella puoi vestirti da sola, con premio perché l ha fatto"...
E' una fase , passerà. Quoto il vestirsi da sola, ma sul come proporlo a lei non ne ho idea.
Magari come un gioco? o tipo " sei diventata grande mentre io vesto tua sorella puoi vestirti da sola, con premio perché l ha fatto"...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"