Lorenzo vuole giocare a calcio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lorenzo vuole giocare a calcio

Post by caterina »

Mio nipote è portiere, lo fa da quando aveva 6 anni (ne ha 14) ma ha cominciato ad essere impegnativo da un paio di anni. Lui ha anche gli scout, nel we. Quindi l'allenatore sa che per lui vengono prima gli scout. Se le partite sono di domenica mattina, lui non va. Se deve studiare, non va. Insomma, non credo sia un lager, con tutto che mio nipote è tenuto davvero molto sotto controllo perché parlano di un talento incredibile, quindi lo vengono a vedere da altre squadre.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

I miei figli hanno giocato tutti, anche la femmina :D
Chi più chi meno, ci hanno fatto passare i sabati e ogni tanto i weekend interi sui campi da calcio.
Ma eravamo un bel gruppo di genitori, sono stati tempi bellissimi!
Il grande ancora gioca, la sua è proprio una passione.
Shit happens!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ilaria wrote:
non avevo dubbi che sapessi che c'erano partite e tornei, stavo solo esponendo un concetto.
Quel che volevo dire è che non è che possiamo scegliere. Due sono le scuole e entrambe occupate con gli stessi impegni.
Non è che si possa scegliere quella che lascia più "liberi"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked