Altalena per carrozzine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Altalena per carrozzine

Post by Franz »

lenina wrote:
lucia76 wrote:
Caterina wrote:Forse sarebbe meglio apporvi un cartello accanto per spiegare il loro uso.

Quella che ho visto io qui a Cesenatico ce l'ha, bello grande con le istruzioni per l'uso e in alto il simbolo della carrozzina. Non ci si può sbagliare, poi anche lì erano saliti due/tre bambini in piedi non sapendo cosa fosse forse.

Ma secondo me posto che sia libera non c'è nulla di male nel farla diventare un gioco per tutti.
È normale che i bambini siano incuriositi

Concordo!
zizzia
Admin
Admin

Re: R: Altalena per carrozzine

Post by zizzia »

lenina wrote:
lucia76 wrote:
Caterina wrote:Forse sarebbe meglio apporvi un cartello accanto per spiegare il loro uso.

Quella che ho visto io qui a Cesenatico ce l'ha, bello grande con le istruzioni per l'uso e in alto il simbolo della carrozzina. Non ci si può sbagliare, poi anche lì erano saliti due/tre bambini in piedi non sapendo cosa fosse forse.

Ma secondo me posto che sia libera non c'è nulla di male nel farla diventare un gioco per tutti.
È normale che i bambini siano incuriositi

Si certo, ma un cartello secondo me ci vuole, anche solo per evitare che si perda tempo a riflettere su come legare dei bambini con delle cinture di sicurezza pensate per una carrozzina.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Altalena per carrozzine

Post by Lidia »

In Australia ce ne sono tantissime. Le chiamano "liberty swings". Altalene della libertà ;-)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked