Io cose di Ale ne ho riciclate poche, per via della stagione, ma ho amiche che mi hanno passato tante cose davvero.
Mi mancano body, quelli dovrei comprarne almeno 7/8 perchè di solito non si regalano (a me per ale avevano regalato tante tutine, lenzuoli ecc ma zero body)
Ho comprato una tutina io insieme a Ale, per fargli scegliere la prima cosa del fratellino.
Mia mamma me ne ha regalate due.
Voglio comprare il suo berrettino per la nascita, o forse lo faccio a uncinetto se imparo.
A parte acquisti sporadici dettati dall'impulso penso mi fermerò!
Corredino
- Bonnie
- Utente Vip

Re: Corredino
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
-
pancia
- Utente Vip

i body anche se glieli prendi grandini ti durano, magari li porti in più di emergenza se proprio finisci per non averne puliti e gli andaranno un po' abbondanti ma a un neonato che sta lì fermo immobile non dan fastidio... per me i body non bastano mai... Io a dire il vero sono andata in ospedale solo con i tre cambi richiesti dalll'ospedale e son bastati. avevo aspettato l'eco di accrescimento per comprarli: quando mi dissero che la bimba era grande presi solo taglie un mese.
cappelli altre cose eviterei, dicoko sempre di pprtarli ma poi in ospedale sono i primi a non usarli, da noi a febbraio col riscaldamento a palla ci facevano togliere i cAppellini e quoto franz sulla comodita' degli spezzati: lasciavamo con le braghette e sopra solo il body
cappelli altre cose eviterei, dicoko sempre di pprtarli ma poi in ospedale sono i primi a non usarli, da noi a febbraio col riscaldamento a palla ci facevano togliere i cAppellini e quoto franz sulla comodita' degli spezzati: lasciavamo con le braghette e sopra solo il body
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Franz
- Ambasciatore

Ah ema, ricorda che i pannoli lavabili hanno un ingombro maggiore, quindi coi body serve un po' di agio!