Non mi è mai capitato, ma immagino che la vet avrà dato le istruzioni del caso.
Beve? Mangia poco o proprio zero? Quando è stato operato di preciso?
Napo malato
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Napo malato
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Ema
- Ambasciatore
Mangia zero, beve poco perché col collare non riesce, gliela da mia suocera con la siringa e un po' ne prende.deve ancora scaricarsi, gli han dato olio di ricino.
Lo hanno operato ieri verso mezzogiorno.
Non so, io la sento male.
Lo hanno operato ieri verso mezzogiorno.
Non so, io la sento male.
- Lelia
- Ambasciatore
Ah ok, sono appena 24 ore dall'operazione, ci sta. E' importante che beva, spontaneamente o forzato. Al collare si abituano ma anche lì è normale che ci voglia un po'.
Ema stai tranquilla, so a cosa pensi ma le tue vet sono in gamba, il gatto è giovane e si riprenderà alla grande. Anche stare lontani facilita i brutti pensieri, vedrai che quando sarai con lui e gestirai le cose in prima persona ti sentirai meglio.
Ema stai tranquilla, so a cosa pensi ma le tue vet sono in gamba, il gatto è giovane e si riprenderà alla grande. Anche stare lontani facilita i brutti pensieri, vedrai che quando sarai con lui e gestirai le cose in prima persona ti sentirai meglio.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.