Di solito...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Re: Di solito...

Post by Rie »

Apetta wrote:Un giorno mi spiegherai come crescere figli che seguono regole, perché i miei forse son troppo piccoli, forse son io incapace, ma non faccio altro che gridare e spiegare, gridare e spiegare...
Apetta i tuoi sono ancora piccolini, abbi fede!
Poi per carità, fa tanto anche il carattere, ci sono bimbi già all'asilo ligi alle regole e ragionevolissimi... I miei non lo erano :p Ma crescendo sono molto, molto più semplici e meno faticosi da gestire.

Daniela, che bella estate insieme!
Ti capisco perché lo snervante numero di impegni e obblighi della normale vita quotidiana a volte ti fa apprezzare meno il rapporto con i bambini. Si corre troppo dietro all'orologio, tutti quanti. Ma che altro si può fare?
Forse giusto godersi i momenti con loro nonostante la frenesia... E per l'appunto quel caffé in tutta tranquillità ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Re: Di solito...

Post by laste »

Che bel racconto. Un'unica "tirata d'orecchie"...non ipotecare il futuro, non è detto che vada come hai scritto, e se non te lo aspetti è ancora meno detto
Un abbraccio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked